• Gradini e sottogradi in legno massello di spessore 7 centimetri ancorati alle pareti portanti, balaustra modello Giulia con colonne, caposcala e corrimano in ferro.

  • Gradini e sottogradi in legno massello di spessore 7 centimetri ancorati alle pareti portanti, balaustra modello Filomena con montanti tondi, tondini orizzontali e corrimano in acciaio inox.

  • Gradini e sottogradi in legno massello ancorati alle pareti portanti senza balaustra.

  • Gradini e sottogradi in legno massello di spessore 7 centimetri ancorati alle pareti portanti, balaustra modello Martina con colonne, caposcala e corrimano in ferro.

  • Gradini e sottogradi in legno massello ancorati alle pareti portanti, balaustra modello Filomena con montanti tondi, tondini orizzontali e corrimano in acciaio inox.

Eleonora

Eleonora è composta da grado e sottogrado di stesso spessore, non prevede una struttura, ma necessita di un muro portante in quanto i gradini a sbalzo vengono ancorati direttamente alle pareti tramite dei perni in acciaio resinati. I gradini e i sottogradi a sbalzo sono in legno massello di frassino, iroko o rovere, ma è possibile richiedere preventivi personalizzati per altre essenze, sono montati a filo, particolarità che le dona un aspetto decisamente moderno. La balaustra può essere scelta fra le nostre molteplici proposte, oppure può essere realizzata secondo il gusto del cliente. Tutti i nostri prodotti sono realizzati artigianalmente ed esclusivamente su misura, pertanto è possibile variare ogni singolo particolare, dai colori alle forme, dalle essenze ai materiali, così da ottenere un prodotto finito sicuramente unico e conforme alle esigenze di ogni nostro cliente. Realizziamo inoltre scale su disegno di architetti e ingegneri.